Operator Market Share

  • Orange France
  • SFR
  • Free
  • Bouygues Telecom
  • Virgin
  • Lycamobile
  • NRJ

Tipologie di fatturazione

  • FATTURAZIONE MT
  • DIRETTA SU OPERATORE MOBILE

Tipologie di servizi

  • PACCHETTO
  • ABBONAMENTO

Procedura di pagamento

  • Primo Click per il pagamento (sommatoria degli acquisti - carrello);
  • Secondo Click per la conferma del pagamento (nessuna credenziale richiesta o compilazione di form).

Informazioni utili

  • Prezzi flessibili;
  • Consentiti i servizi per adulti (16+);
  • Approvazione dei servizi entro sole 4 settimane.

Statistiche

Strumenti a disposizione dei nostri Clienti per il monitoraggio del traffico e del ricavo delle loro attività, attraverso indicatori specifici (KPIs) sviluppati da HCNX.

  • Intefaccia unica per i nostri Clienti (indipendentemente dalla tipologia di media);
  • Esportazione semplice e veloce dei dati, nei formati più diffusi.

Visione dei Mercati

Internet + Mobile

  • Valore del mercato dei pagamenti nel 2013 (escluso Audio SVA): 835 M€. Attualmente il valore è di oltre 1 miliardo di € per anno;
  • Il 28% dei consumatori di beni digitali conosce almeno una soluzione per il pagamento mobile;
  • Il 90% degli utilizzatori dei servizi di carrier billing risulta soddisfatto (Mediametrie 2013);
  • Il 66% degli utilizzatori dei sistemi di pagamento mobile non avrebbe acquistato il prodotto nel caso fosse stata richiesta la carta di credito;
  • Un migliore tasso di conversione: il tasso di conversione per i pagamenti mobile è tra le 5 e le 7 volte maggiore di quello associato alle transazioni online mediante carta di credito;
  • Alto livello di soddisfazione del cliente: il 90% degli utilizzatori dei sistemi di pagamento mobile si ritiene molto soddisfatto o soddisfatto del sistema (Médiamétrie study, 2013);
  • Metodi di pagamento preferiti per i piccoli account:
    • La maggioranza dei compratori di beni digitali è riluttante nel fare uso della carta di credito per pagamenti online inferiori ai 9 euro (source MMFA);;
    • La maggioranza dei consumatori di beni digitali è pronta a fare uso del carrier billing per i pagamenti online fino a cifre di 15 € (source MMFA);
    • Il 66% degli utilizzatori dei sistemi di carrier billing non avrebbe finalizzato i propri acquisti nel caso fosse stata richiesta la carta di credito (Médiamétrie study, 2013).

Collegamenti alle regolamentazioni nazionali: